CorSport • Gattuso ancora in equilibrio precario: quattro partite, poi si farà il punto

CorSport • Gattuso ancora in equilibrio precario: quattro partite, poi si farà il punto


Rino Gattuso ha ottenuto le risposte che voleva: nel momento peggiore della stagione, la sua squadra ha dimostrato di essere dalla parte del mister vincendo meritatamente contro la Sampdoria e mostrando carattere nel momento in cui era andata sotto. Tuttavia, il tecnico rossonero non può dirsi ancora completamente al sicuro: serve un’immediata conferma domani contro il Genoa, perchè qualsiasi risultato diverso dalla vittoria metterebbe nuovamente tutto in discussione.

Come evidenzia l’edizione questa mattina in edicola de Il Corriere dello Sport, stanno per arrivare quattro partite fondamentali per Gattuso: dopo il Genoa, infatti, nel giro di sette giorni, il Milan affronterà Udinese, Betis e Juventus. Sarà solo a quel punto, in occasione dell’ultima sosta per le Nazionali del 2018, che verrà fatto il primo bilancio dell’annata. Ora Gattuso deve accelerare: c’è da agganciare (e possibilmente mantenere) il quarto posto e riprendere la marcia in Europa League…

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy