CorSport • Dopo Paquetà… Sangaré, l’ivoriano che ha stregato Leo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Spazio Milan

Il mercato del Milan non dorme davvero mai, il colpo Paqueta è la chiara testimonianza. Con l’arrivo del fondo Elliott, la dirigenza rossonera è tornata a progettare, studiare come migliorare tecnicamente e commercialmente il club. Ecco dunque l’acquisto di Gazidis prima (nuovo amministratore delegato), di Paqueta poi. Nulla deve essere lasciato al caso se si vuole tornare ai vertice nel breve periodo. Leonardo sembra aver recepito alla lettera, muovendosi in anticipo per provare a superare la concorrenza europea.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Leo sarebbe rimasto stregato da Ibrahim Sangaré, centrocampista classe ’97 in forza al Tolosa. La sua valutazione nell’ultimo anno è lievitata, si parla di 20/25 milioni di euro, ma il Milan vuole provare a sondare il terreno per capire la reale volontà del giocatore. Sangará viene nominato il nuovo Yaya Toure, sia per il suo mdod di giocare che per le sue doti fisiche. Potrebbe essere un’altra scommessa su cui puntare, vista la poca qualità in mezzo e un Bakayoko ancora fuori dagli schemi tattici di mister Gattuso.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook