CorSport • Milan, contro l'Inter sarà ancora 4-3-3: Romagnoli recuperato

CorSport • Milan, contro l’Inter sarà ancora 4-3-3: Romagnoli recuperato


Dopo i due giorni di riposo, il Milan oggi pomeriggio riprenderà – secondo Il Corriere dello Sport – ad allenarsi. Dai ritiri delle rispettive Nazionali torneranno in queste ore Bonaventura, Donnarumma, Rodriguez, Calhanoglou, Suso, Halilovic e Calabria e, domani, Kessie. Biglia e Higuain, non convocati dall’allenatore dell’Argentina, hanno lavorato in questi giorni a Milanello, mentre Romagnoli ha recuperato dall’infortunio ed è pronto ad essere titolare nel derby di domenica.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro l’Inter Gattuso sarebbe intenzionato a confermare il 4-3-3 schierando la seguente formazione: in porta dovrebbe esserci Donnarumma, reduce da un’ottima gara contro la Polonia; in difesa spazio a Calabria, Musacchio (Caldara recuperato ma probabilmente giocherà in Europa League), Romagnoli e Rodriguez; in regia ci sarà ancora Biglia affiancato da Kessie e Bonaventura; in attacco spazio al tridente Suso, Higuain e Calhanoglou.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy