Crespo: "L'Inter è più avanti, al Milan servirà qualche anno per tornare ai fasti"

Crespo: “L’Inter è più avanti, al Milan servirà qualche anno per tornare ai fasti”


E’ uno dei tanti doppi ex che hanno vestito entrambe le casacche di Milan e Inter. L’ex centravanti Hernan Crespo ha commentato a La Stampa il derby in programma domani sera: “Chi è più avanti? L’Inter. Dopo 6 anni ha ritrovato la Champions, è partita bene, Suning lavora da più tempo di Elliott. Il Milan arriva da un periodo travagliato, con Leonardo e Maldini si comincia a ricreare un po’ di identità ma servirà qualche anno per tornare ai tempi d’oro. Tra Icardi e Higuain è difficile scegliere, giocano per due società quasi nuove e due squadre in formazione. La scelta dipende da come si intende giocare. L’esperienza di Kalinic insegna: simile a Icardi, nel Milan non ha funzionato, come André Silva. Higuain invece è l’ideale per gli schemi di Gattuso. Lo stesso vale per Mauro e l’Inter, gli esterni di Spalletti sono il miglior modo di servire un terminale micidiale come lui. Io più simile al Pipita? In realtà ero un mix: sotto porta mi muovevo come Icardi ma partecipavo al gioco come Higuain“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy