È Gattuso lo specialista dei derby. Ecco perché

È Gattuso lo specialista dei derby. Ecco perché


Mancano ormai solo otto giorni al big-match tra Milan e Inter. Una sfida tra due milanesi in ottima forma, reduci da risultati utili e prestazioni convincenti. Il derby del 21 ottobre prossimo potrebbe risultare il match della svolta definitiva. Per entrambe le squadre. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarà proprio mister Gattuso l’arma in più per la compagine milanista. Tra tutti i rappresentanti delle due formazioni, infatti, l’ex numero 8 rossonero risulta il calciatore ad aver disputato il maggior numero di stracittadine. Su 23 confronti totali, mister Gattuso, ha primeggiato in 13 occasioni, perdendone 8 e pareggiandone 2. Da mister del Milan, invece, ha ottenuto una vittoria e un pareggio. Ringhio, sul campo, ha guidato il Milan. Ora, proverà a farlo dalla panchina. Il 21 ottobre, una grande prova per il mondo rossonero.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl