Europa League, i risultati delle avversarie del Milan nei rispettivi campionati: cade l’Olympiakos

Domenica di impegni in campionato per le tre avversarie del Milan nel girone F di Europa League con due vittorie ed una sconfitta:

OLYMPIAKOS: Note dolenti per i greci, che giovedì ospiteranno il Milan per la seconda giornata di Europa League. Dopo quattro vittorie consecutive, infatti, i biancorossi allenati da Pedro Martins perdono la testa della classifica, capitolando tra le mura amiche dello stadio Georgios Karaiskakis: a fare il colpaccio è la nuova capolista ella Super League, il PAOK Salonicco, che ringrazia la goffa autorete del difensore serbo Vukovic in apertura di secondo tempo.

BETIS: Vincono ancora gli andalusi, che – dopo la sconfitta all’esordio contro il Levante – hanno inanellato sei risultati utili consecutivi in Liga. I biancoverdi, però, trovano più di qualche difficoltà per vincere la resistenza del Leganes penultimo in classifica: il gol vittoria, infatti, arriva solo ad un minuto dalla fine, grazie al tap-in di Loren (entrato solo cinque minuti prima) su assist dell’ex Fiorentina Tello. La squadra allenata da Quique Setien, è quinta classifica, nonostante il peggior attacco del campionato (solo cinque gol fatti, al pari di Villareal, Getafe e Valencia).

DUDELANGE: Punteggio tennistico per i Lussemburghesi nella settimana giornata di National Division: andati sotto dopo nove minuti contro l’Union Titus Petange, i ragazzi di Dino Toppmoller pareggiano al terzo minuto di recupero col rigore di Turpel, prima di dilagare nella ripresa, trovando cinque reti in venti minuti (ancora Turpel, Sinani, Pokar e doppio Ibrahimovic). Il 6-1 finale porta i bianconeri al quarto posto in classifica a quota 12, con una partita da recuperare.

Impostazioni privacy