Filippo Galli: "Gattuso si sta facendo seguire da tutti. Su Suso ed Higuain..."

Filippo Galli: “Gattuso si sta facendo seguire da tutti. Su Suso ed Higuain…”


Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, l’ex giocatore del Milan, Filippo Galli, ha detto la sua sul Derby che andrà in onda domenica sera a San Siro. “Cutrone e Higuain insieme? Il mister fa le sue scelte e sa se le due punte possano giocare o meno dall’inizio – ha detto Galli -. La difesa? C’è Romagnoli, c’è Caldara. Una volta risolti i problemi fisici potrà diventare una risorsa importante ed essere in prospettiva un giocatore da Nazionale maggiore. Higuain e Suso? C’è stato un leggero cambiamento tattico, con Suso più vicino ad Higuain, questo permette ai due di dialogare ed essere più pericolosi entrambi. Mister Gattuso? Si sta facendo seguire da tutti i ragazzi, questa è la forza, il Milan gioca per imporre il gioco. Penso che debba andare ad attaccare un po’ più in avanti quando la palla ce l’hanno gli altri”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl