Gattuso a Sky: "Mi assumo le mie responsabilità, ma non è tutto da buttare"

Gattuso a Sky: “Mi assumo le mie responsabilità, ma non è tutto da buttare”


Il tecnico del Milan, Rino Gattuso, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Quando si perde un derby all’ultimo minuto rimane tanta amarezza. Domani affrontiamo una squadra molto forte, che riesce a palleggiare molto bene, sarà una partita molto difficile. La sconfitta con l’Inter brucia ancora, ma bisogna guardare avanti”.

Sugli aspetti da migliorare: “E’ giusto assumersi le proprie responsabilità, la squadra, a livello mentale, ha fatto una grandissima partita, siamo venuti a mancare nel palleggio. Per quanto riguarda la voglia, non posso rimproverare nulla ai ragazzi, rivedendo la partita, sono ancora più convinto di quello che dico“.

Sul suo futuro: “Faccio l’allenatore, sono consapevole di essere giudicato per i risultati. Da quando alleno il Milan in Serie A, ho perso sei partite. Devo pensare a mettere la squadra in campo, tutti i giorni ho confronti con Leonardo e Maldini, a volte non ci troviamo d’accordo come nelle migliori famiglie, ma c’è rispetto e ci guardiamo negli occhi“.

Sulla formazione: “Si fa un turnover ragionato come contro l’Olympiacos, affrontiamo una squadra molto forte, metterò la squadra migliore in campo”.

Sul modulo: “Oggi il problema non è il modulo, con l’Inter dovevamo giocare in un certo modo, incontravamo una squadra che aveva qualcosa in più di noi dal punto di vista fisico“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl