CorSera • Gattuso sbaglia anche i cambi: Bakayoko non incide e Cutrone esterno è innocuo

CorSera • Gattuso sbaglia anche i cambi: Bakayoko non incide e Cutrone esterno è innocuo


E’ stato un derby pessimo sotto tutti gli aspetti quello disputato – e perso – ieri sera dal Milan. Nell’ambito di una partita assolutamente opaca ed impalpabile messa in atto dagli uomini di Gattuso, il tecnico rossonero non è assolutamente esente da colpe. Ringhio ha provato a dare una svolta alla squadra, ma – se possibile – i cambi sono stati addirittura controproducenti. Secondo l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, al netto dell’ingresso di Abate a due minuti dalla fine, sono state sbagliate anche le prime due sostituzioni: in particolare, lasciano perplessi l’entrata dell’ “oggetto misterioso” Bakayoko al posto di Kessiè (il migliore a centrocampo dei suoi), ma anche la decisione di schierare Cutrone largo a sinistra, anzichè passare al 4-4-2. E’ chiaro che, lontanissimo alla porta, il povero Patrick diventa innocuo e non riesce a graffiare.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy