Gazzetta • Castillejo mai incisivo, troppo discontinuo per imporsi al Milan

Gazzetta • Castillejo mai incisivo, troppo discontinuo per imporsi al Milan


Non è stato un bel Milan nel camplesso nella prima frazione di gara ma, sicuramente, da Castillejo era doveroso aspettarsi qualcosa in più. L’esterno spagnolo ha qualità, eppure sino ad oggi non ha incantato. Anzi, troppo discontinuo e fuori dagli schemi tattici di Rino Gattuso. È anche vero che Samu è stato costretto a ricoprire più ruoli (dalla seconda punta a falso nove passando per esterno di destra), ma è difficile trovare una sua collocazione vista la presenza di Jesus Suso. Gli elogi di Maldini il giorno della presentazione avevano galvanizzato l’ambiente, poi solo uno squillo contro il Sassuolo in questo inizio di stagione. Come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Castillejo fa spesso in confusione non lasciando (quasi) mai il segno.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl