Gazzetta • Cutrone chiama, Mancini...Il futuro si chiama Italia

Gazzetta • Cutrone chiama, Mancini…Il futuro si chiama Italia


È cresciuto costantemente nell’ultimo anno, sta acquisendo sempre maggior fiducia nei propri mezzi. Difficile rinunciare a Patrick Cutrone in questo momento, non solo per Rino Gattuso. Nel match europeo contro l’Olympiacos è stato decisivo, con la sua doppietta il Milan ha ribaltato lo svantaggio imponendosi per 3-1. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è il giocatore che manca alla nostra Nazionale. La sua cattiveria, foga agonistica sono peculiarità fondamentali per aiutare l’Italia a ripartire dopo le batoste dell’ultimo periodo. Cutrone sarà convocato da Roberto Mancini per le prossime due amichevoli internazionali, che vedranno gli Azzurri affrontare Ucraina e Polonia.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl