Gazzetta • Leonardo e Maldini tengono Ringhio sotto osservazione. Se salta, l'idea è Donadoni

Gazzetta • Leonardo e Maldini tengono Ringhio sotto osservazione. Se salta, l’idea è Donadoni


Rino Gattuso è sulla graticola, o quantomeno è sotto osservazione dopo il derby perso in malo modo domenica contro l’Inter. Il gol di Icardi, giunto allo scadere di una partita giocata malissimo dal Milan, ha fatto sì che intorno al tecnico rossonero tornassero ad aleggiare dei fantasmi, che Gattuso aveva allontanato prima della sosta con tre vittorie in una settimana. Solo che stavolta il fantasma ha cambiato fattezze perchè non è più quello di Antonio Conte, ma bensì quello di Roberto Donadoni.

L’ex tecnico del Bologna e della Nazionale è la nuova idea di Leonardo e Maldini nel caso in cui le cose dovessero precipitare da qui a qualche settimana, anche se Donadoni non è stato mai contattato dal duo dirigenziale, nè in forma ufficiale nè ufficiosa. Donadoni ha “superato” Conte anche per i costi sensibilmente più bassi, rispetto ad un eventuale approdo dell’ex Juventus, per il quale poi bisognerebbe fare i conti col Fair Play Finanziario.

Siamo, tuttavia, solo alle ipotesi perchè la principale speranza del Milan è che non ci sia necessità di cambiare allenatore: questo vorrebbe dire che Gattuso ha ripreso una marcia vincente, a cominciare da domani contro il Betis. La via d’uscita c’è, ma bisogna imboccarla subito.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl