SM • Verso Inter-Milan, Perisic vs Suso: sulla carta vince lo spagnolo

SM • Verso Inter-Milan, Perisic vs Suso: sulla carta vince lo spagnolo


Ivan Perisic, esterno sinistro dell’Inter di Luciano Spalletti, e Jesus Suso, ala destra del Milan, sono due pezzi pregiati delle rispettive squadre, ma, soprattutto, sono tra i giocatori più incisivi di esse. Infatti, sono interessanti i numeri dei due attaccanti delle società meneghine in questo inizio di campionato: sulla carta, però, secondo i dati, la spunterebbe lo spagnolo. Andiamo, dunque, ad osservare le loro statistiche in vista di Inter-Milan – match che andrà in onda domenica sera a San Siro -:

PERISIC-SUSO Minuti giocati: 543′-629′; Gol: 2-2; Assist: 2-6; Occasioni create: 13-24; Tiri totali: 22-25; Percentuale realizzativa: 14%-10%.

Dati: OPTAPAOLO

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy