Inzaghi a Sky Sport: "Faccio il tifo per Cutrone. Patrick merita il Milan"

Inzaghi a Sky Sport: “Faccio il tifo per Cutrone. Patrick merita il Milan”


Filippo Inzaghi, allenatore del Bologna ed ex rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. L’ex numero 9 rossonero ha parlato del Milan e anche di Patrick Cutrone. Ecco le sue parole.

“Qualità degli attaccanti italiani della Serie A? Un tempo ne avevamo tanti. Si faceva fatica a giocare in Nazionale. Me e Vieri non ci facevano giocare insieme, perché c’erano anche giocatori del calibro di Chiesa e Montella. Siamo sulla strada giusta, secondo me. Immobile fa 25-30 gol all’anno, Insigne a Napoli mi sta stupendo nel ruolo che gli sta facendo fare mister Ancelotti vicino alla porta e poi non dimentichiamoci di Belotti, che è un giocatore forte secondo me, e di Cutrone. Patrick sta dimostrando di avere fame, voglia e un grande senso del gol. Al Milan potrà solo migliorare. Penso che la Nazionale e il Milan tra qualche anno avranno il vero numero 9 e ci possa dare qualche soddisfazione. Io Cutrone lo feci giocare già in Primavera – quando aveva l’età per giocare negli Allevi – perché aveva un senso del gol incredibile ed era un ragazzo molto serio e affidabile. Faccio il tifo per lui e gli auguro di diventare il centravanti del Milan e della Nazionale perché so quanto ci tiene a fare bene. Lasciamolo in pace con i paragoni e mi auguro che possa avere la stessa sensazione di noi grandi numeri 9 del Milan. Chi vorrei come attaccante per il Bologna? Immobile non posso dirlo, perché sarebbe un furto nei confronti di mio fratello. Mi piacerebbe Cutrone, perché è giovane e perché noi avremmo bisogno di giovani così grintoso. Cutrone era per dire che bisogna aver fiducia nei giovani nel calcio moderno, Patrick merita il Milan“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl