Jack Bonaventura fa 150. Ben 11 reti con Gattuso in panchina

Jack Bonaventura fa 150. Ben 11 reti con Gattuso in panchina


Sono già tre le reti messe a segno da Jack Bonaventura, protagonista di un ottimo avvio di campionato. Jack ha lanciato subito un segnale importante: è sua la prima rete della stagione, al San Paolo, alla prima apparizione in Serie A dei rossoneri. Jack, dopotutto, è sempre stato un leader. Un ragazzo ordinato, un esempio per i più giovani. In questo avvio di stagione, sta mostrando un’ottima grinta sul terreno di gioco, mai banale e sempre concreto. Un assist e tre rei in 617 minuti valgono più di ogni descrizione. Questo pomeriggio, in occasione del match contro il Chievo, il numero 5 rossonero, ha giocato la partita numero 150 con la maglia del Milan. Dall’arrivo di Gattuso, inoltre, Jack ha registrato un notevole miglioramento in fase realizzativa. Sono ben 11 le reti in 39 partite. Questa settimana, Bonaventura, lontano da Milanello, proverà a confermarsi anche in azzurro. Intanto, Gattuso si gode un numero 5 essenziale.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl