La Gazzetta dello Sport • Milan, la mossa per vincere il derby è Suso

La Gazzetta dello Sport • Milan, la mossa per vincere il derby è Suso


Domani sera i riflettori di tutto il Mondo saranno accesi sul derby di Milano. Secondo la Gazzetta dello Sport il Milan per vincerlo dovrà affidarsi al talento e all’imprevedibilità di Suso.

SUSO SA FAR MALE ALL’INTER – Lo spagnolo sa come far male all’Inter avendo segnato ai cugini già tre gol. Due stagioni fa infatti, con due gol d’autore, aveva quasi regalato il derby ai suoi tifosi, salvo poi subire il pareggio di Perisic all’ultimo minuto.

ASSIST-MAN – Non solo gol: la caratteristica predominante dell’ex Liverpool è sicuramente l’assist. Nello scorso Campionato Suso ha realizzato 7 passaggi decisivi; in questo, grazie anche alla capacità sotto porta di Higuain, già 5. L’intesa con l’argentino è in crescita anche fuori dal campo, come dimostrano le varie foto sui social dei due. Suso tra l’altro ha dimostrato di poter fare bene anche in Nazionale dove, nella penultima partita, ha realizzato due assist, colpendo, con un meraviglioso tiro a giro, anche una traversa.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl