LE PROBABILI FORMAZIONI • Abate o Calabria per Gattuso. Spalletti con l'incognita Vecino

LE PROBABILI FORMAZIONI • Abate o Calabria per Gattuso. Spalletti con l’incognita Vecino


Domani a San Siro sarà di scena il derby numero 222 della storia del nostro calcio. Di fronte Gattuso, peraltro ancora imbattuto da tecnico contro i nerazzurri, e Luciano Spalletti. Per Gattuso, nei suoi due derby disputati finora, un pareggio in Campionato e una vittoria che valse l’accesso alle Semifinali della Coppa Italia Tim 2017/2018.

SOLO UN DUBBIO PER GATTUSO – Rino Gattuso ha le idee chiare e potrebbe riproporre la stessa formazione che nell’ultimo turno di Campionato ha battuto il Chievo. In porta quindi spazio a Donnarumma con Romagnoli, Musacchio e Rodriguez. A destra, ed è l’unico ballottaggio della vigilia, uno tra Calabria e Abate, con il primo leggermente in vantaggio. A centrocampo ci saranno Kessié, Biglia e Bonaventura: i tre non hanno saltato ancora una partita di Campionato. In attacco con Higuain, Suso e Calhanoglu. Cutrone partirà dalla panchina, come Caldara, al ritorno tra i convocati.

SPALLETTI CON L’INCOGNITA VECINO – Molti più dubbi per Luciano Spalletti che a centrocampo non sa ancora se disporrà di Vecino. Se l’ex Fiorentina non dovesse farcela è pronto Gagliardini. Completeranno il centrocampo Nainggolan e Brozovic. In difesa con Handanovic in porta ci saranno Skriniar e De Vrij. Poi D’Ambrosio e Asamoah. In avanti con Icardi il solito Perisic. Mentre Candreva è favorito su Politano.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy