Milan Femminile, coach Morace: "Serve più cinismo. Contro la Juventus..."

Milan Femminile, coach Morace: “Serve più cinismo. Contro la Juventus…”


Al termine di Hellas Verona Women-Milan 0-1, Coach Carolina Morace ha rilasciato queste dichiarazioni ad acmilan.com:

LA PARTITA
Abbiamo giocato bene, l’approccio è stato quello giusto. Fino a quando il campo ce l’ha consentito abbiamo costruito discrete trame, così come avevamo preparato. Invece quando il campo ha iniziato ad allagarsi abbiamo dovuto rivedere tutti i piani: questa è una squadra abitutata a giocare, ma in queste condizioni c’era solo da calciare la palla in avanti e correre“.

L’ATTACCO
Creiamo sempre tanto, ma dobbiamo essere più cinici sottoporta. Dobbiamo imparare a metterla dentro, perché contro le grandi squadre non ti capitano dieci occasioni: te ne capita mezza e devi essere in grado di segnare“.

VERSO LA JUVE
Non cambierò nulla del mio atteggiamento, prepareremo la partita dal primo giorno della settimana in base ai nostri movimenti e a quello che vogliamo fare. In fase difensiva è chiaro che ci adatteremo un po’ a quelli che sono i flussi di gioco della Juve“.

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy