Musacchio, nel derby saranno 8 su 8 da titolare. Grazie anche a Caldara...

Musacchio, nel derby saranno 8 su 8 da titolare. Grazie anche a Caldara…


Quella attuale sembra essere la stagione fortunata di Mateo Musacchio, fin qui titolare inamovibile di Gennaro Gattuso. Domenica, nel derby, toccherà le 8 gare da titolare su 8. Ha più presenze dei suoi compagni di reparto: Calabria, Laxalt, persino Romagnoli. Un’annata fin qui da incorniciare per l’argentino, una vera sorpresa rispetto alle premesse e ai pronostici.

Dopo una stagione d’esordio complicata e altalenante, in cui è diventato stabilmente una riserva con l’addio di Montella, Musacchio è riuscito a conquistare la fiducia di Gattuso nonostante una forte concorrenza.

Concorrenza dovuta specialmente a Caldara, arrivato tra gli applausi nella campagna acquisti estiva, insieme ad Higuain, ma ancora fuori dal giro dei titolari, prima per le tempistiche di ambientamento, poi per infortunio.

Ora nel derby Musacchio sarà quasi certamente al centro della difesa rossonera, pronto a contrastare i cugini e a confermare il suo momento positivo.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl