Paquetà, parla l'allenatore: "Assomiglia a De Bruyne e Modric, ha tutto per fare la storia"

Paquetà, parla l’allenatore: “Assomiglia a De Bruyne e Modric, ha tutto per fare la storia”


Al termine della gara vinta contro il Fluminense, l’allenatore del Flamengo, Dorival Silvestre Junior, ha parlato anche di Lucas Paquetà: “Un giocatore come Paquetá ha valori importanti. Sa segnare, calcia molto bene e finalizza come pochi nel calcio brasiliano. Assomiglia molto a De Bruyne e Modric, per la mobilità e la partecipazione, sia difensiva che offensiva. Sa dare grande equilibrio. Il Milan? Non ho parlato direttamente con il ragazzo, dopo la trattativa. Questa è una situazione molto ben gestita dal club. Il giocatore non perderà la concentrazione e non modificherà il modo in cui agisce. Sento che è molto concentrato e fiducioso, di voler seguire questa bellissima carriera. Ha tutto per essere un giocatore che segnerà la storia“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy