Gilmar Rinaldi: "Paquetà giocatore moderno e completo, ma non va paragonato a Kakà"

Gilmar Rinaldi: “Paquetà giocatore moderno e completo, ma non va paragonato a Kakà”


Gilmar Rinaldi, esperto di calcio internazionale, dirigente della Federcalcio brasiliana ed ex agente di giocatori che hanno militato in Serie A, ai microfoni di Calciomercato.it, ha parlato di Lucas Paquetà: “Non so se il Milan abbia già chiuso l’operazione, quello che posso dire è che stiamo parlando di un ottimo calciatore, molto forte fisicamente. È da un anno che gioca titolare e lo sta facendo alla grande. Nonostante la sua giovane età, è maturo, ha due piedi ben educati e fa anche gol di testa, è un giocatore completo. Lucas è adatto al calcio italiano, più che a quello spagnolo, perché in Serie A c’è bisogno di forza fisica, ma non paragonatelo a Kakà. In campo, si muove diversamente, svaria sulle fasce, mentre l’ex rossonero agiva di più centralmente. È forte fisicamente e, sicuramente, può fare bene in Italia, ma bisogna avere calma. Può diventare un grande calciatore, è moderno, ha tutto per fare bene in poco tempo, ma deve ancora crescere e deve capire il calcio italiano. In Brasile abbiamo tanti giovani interessanti, ma quello più pronto per il salto in Europa è, senza ombra di dubbio, Paquetá“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl