Primavera, Lupi: "Tantissimo rammarico per il KO con la Juve, a questa squadra serve più coraggio"

Primavera, Lupi: “Tantissimo rammarico per il KO con la Juve, a questa squadra serve più coraggio”


Venerdì la sua squadra ha perso 4-3 una partita rocambolesca contro la Juventus, il tecnico del Milan Primavera Alessandro Lupi ha commentato così il match ai microfoni di Milan TV: “La reazione c’è stata, ma abbiamo perso. Ciò fa provare un senso amaro, nonostante la buona prestazione contro una squadra molto forte. I ragazzi hanno dimostrato di essere vivi, però è inammissibile perdere una partita come questa in questo modo, con una palla buttata in mezzo all’area. Dobbiamo assolutamente crescere, questi gol non possiamo più prenderli. Reazione che mi rende contento? Non posso esserlo dato che abbiamo perso. Il Milan non deve perdere, perchè ha fatto una rimonta importante e ha creato 5-6 palle gol nel primo tempo e altrettante nelle riprese. Eravamo sotto e siamo stati bravi a recuperare. Non è possibile prendere un gol in questa maniera. Il rammarico è tantissimo. Sono contento in parte della prestazione, anche se con molti errori. Ci vorrebbe un po’ più di coraggio ancora. Era una partita almeno da pareggiare. Brescianini? Ha fatto una buona partita, come tutti. Non c’è stato qualcuno che ha giocato sotto tono. I particolari fanno la differenza in questo campionato. Genoa-Milan? Sono tutte complicate, negli ultimi due anni il campionato Primavera è cambiato completamente. Il livello è altissimo, perciò noi dovremo essere pronti e preparati“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl