RASSEGNA STAMPA • Higuain pronto al rientro, Rino si (ri)prende il Milan

Con la grande vittoria di Reggio Emilia il Milan si è rilanciato in campionato, preparandosi al meglio per la doppia sfida (pre-sosta nazionali) con Olympiacos e Chievo (entrambe a San Siro). Gattuso si è confermato sulla panchina rossonera, dopo i fantasmi che aleggiavano nel match contro il Sassuolo di De Zerbi. Ora serve continuità di risultati, peculiarità mai trovata al Diavolo in questi ultimi anni.

SUSO, IL ROSSONERO PIÙ INCISIVO 

Ha incantato con le sue giocate il Mapei Stadium, realizzando una doppietta come coronamento della sua prestazione. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è Suso il giocatore più incisivo di questo Milan: con 2 reti e 3 assist, è il rossonera che ha inciso maggiormente in questo inizio di stagione. Jesus è anche primo nella classifica di cross e dribbling, così potrà assistere il Pipita Higuain.

HIGUAIN, SALE L’OTTIMISMO: TORNA TRA OLYMPIACOS E CHIEVO 

Dopo aver saltato le ultime due sfide contro Empoli e Sassuolo, Higuain è pronto a tornare. Come riportato dal Corriere dello Sport, il Pipita rientrerà a San Siro contro l’Olympiacos o (al massimo) nella gara con il Chievo di domenica prossima. Al momento la seconda opzione è più quotata, in virtù dei 18 convocabili per la gara di Europa League e del rientro dal primo minuto di Cutrone.

ABBRACCI E VITTORIA, COSÌ RINO SI È RIPRESO IL MILAN

La gara di Reggio Emilia poteva davvero mettere la parole fine all’esperienza di Gattuso sulla panchina del Milan, dopo un inizio di stagione ben al di sotto delle aspettative. Eppure,la grande vittoria maturata contro il Sassuolo, ha scacciato i fantasmi di Conte che aleggiavano sul capo di Rino. Come evidenziato dall’edizione odierna del Giornale, lo spogliatoio è assolutamente con il suo tecnico e questo è alla base della rinascita rossonera.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

 

Impostazioni privacy