RASSEGNA STAMPA • Rodriguez recuperato, Abate scalpita. Torna Caldara

RASSEGNA STAMPA • Rodriguez recuperato, Abate scalpita. Torna Caldara


Manca sempre meno al derby di Milano, si respira l’aria del big match e l’attesa cresce sempre più. Gattuso e Spalletti ritroveranno tutti i nazionali per gli allenamenti odierni, si cercherà di preparare al meglio la grande sfida di domenica. Rino avrà a disposizione (quasi) tutta la rosa, assetto tattico che dovrebbe essere confermato anche contro l’Inter: 4-3-3 con Suso e Calhanoglu come esterni d’attacco.

CALDARA CON IL RESTO DEL GRUPPO, ABATE INSIDIA CALABRIA

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, nella seduta di ieri in quel di Milanello, Romagnoli e Caldara si sono allenati con il resto del gruppo. Alessio ha smaltito definitivamente il fastidio muscolare al flessore, Mattia dovrebbe rientrare tra i convocati ma, con ogni probabilità, la maglia da titolare sarà vestita ancora da Musacchio. È ballottaggio, invece, sulla corsia di destra: Calabria (al momento) leggermente avanti con Abate che scalpita, il derby lo si vuole vivere da protagonisti.

RODRIGUEZ PIENAMENTE RECUPERATO, SARÀ TITOLARE NEL DERBY 

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Ricardo Rodriguez ha pienamente recuperato e sarà titolare nel derby. Gattuso affiderà a lui la corsia di sinistra con Laxalt, di rientro dal Giappone, pronto ad accomodarsi in panca con la concreta possibilità di subentrare a partita in corso per dare maggior spinta nelle battute finali.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl