RASSEGNA STAMPA • Con Cutrone, Higuain torna mattatore. Gattuso cerca le conferme, ma è guaio Caldara

Martedì di vigilia in casa Milan, dove non c’è tempo per festeggiare la vittoria contro la Sampdoria in quanto domani i rossoneri tornano in campo per affrontare il Genoa nel recupero della prima giornata. Questi i temi principali della rassegna stampa riguardante il club di Via Aldo Rossi:

CUTRONE E HIGUAIN IMPRESCINDIBILI

Tuttosport mette in evidenzia come l’utilizzo di Patric Cutrone al suo fianco, permette a Gonzalo Higuain di tornare al centro del gioco: il Pipita contro la Samp ha toccato il doppio dei palloni del derby, siglando un gol e mostrandosi molto più partecipe alla manovra grazie al “lavoro sporco” del giovane compagno di reparto.

EQUILIBRIO PRECARIO

Nonostante la vittoria contro la Samp, il futuro di Gattuso resta in bilico. Secondo Il Corriere dello Sport, il tecnico rossonero deve raccogliere il massimo nelle prossime quattro partite prima della sosta: serve una conferma immediata già domani contro il Genoa.

GUAIO CALDARA

Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, il problema al polpaccio che ha colpito lo sfortunatissimo difensore rossonero è più grave del previsto e rischia di tenerlo fuori per tre mesi: il nerissimo 2018 dell’ex Atalanta è già finito?

Impostazioni privacy