RASSEGNA STAMPA • Cutrone riparte dalla panchina, in difesa è pronto Zapata. Sipario su Barbara Berlusconi

RASSEGNA STAMPA • Cutrone riparte dalla panchina, in difesa è pronto Zapata. Sipario su Barbara Berlusconi


Fare punti e basta. Rino Gattuso guarda alla sostanza: “Preferisco una squadra meno bella ma vincente”. La rincorsa scatterà oggi pomeriggio a San Siro contro il Chievo. Il tecnico rossonero, come sottolinea La Repubblica, dovrà rinunciare a Patrick Cutrone, fresco di convocazione in Nazionale, ma con un problema alla caviglia.

Il dubbio di formazione per Gattuso riguarda la difesa. Secondo il Corriere della Sera, con Romagnoli non al top, potrebbe toccare a Zapata prendere il posto da titolare nel pacchetto arretrato. Davanti giocherà Higuain, con Cutrone in panchina.

Cala il sipario su Barbara Berlusconi alla presidenza di Fondazione Milan. “In considerazione del mutato assetto societario che prevede un nuovo a.d., che non ho il piacere di conoscere, mi pare doveroso rimettere il mio mandato alla nuova dirigenza”. Tra le pagine scritte dalla figlia dell’ex patron c’è senz’altro il progetto di Casa Milan, che porta la sua firma.

Menzione per Patrick Cutrone “salva-Milan” sul Quotidiano Sportivo. Il giovane centravanti, dopo la prestazione (con doppietta) nel match di Europa League contro l’Olympiacos, è stato convocato da Roberto Mancini per le prossime gare della Nazionale. Contro il Chievo partirà nuovamente tra le riserve, per il solito fastidio alla caviglia. Ma è solo per questo?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl