SM • Ibrahimovic e Ramsey piste concrete. Contatti anche per Barella. Deulofeu si è riproposto. Le ultime di mercato

A solo un mese dalla fine del mercato il Milan pensa già alla sessione successiva. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Leonardo e Maldini sono già a lavoro per portare alle corte di Gattuso due rinforzi a gennaio. L’intenzione della proprietà è quella di rinforzare adeguatamente una rosa che dovrà lottare da subito per la Champions League. Dopo la falsa partenza la vittoria ottenuta contro il Sassuolo ha ridato entusiasmo e ottimismo.

ASSIST DI GAZIDIS PER RAMSEY – Vi avevamo già parlato in tempi non sospetti di Ramsey: il centrocampista gallese in forza all’Arsenal si vedrà scadere il proprio contratto con i Gunners a giugno prossimo e ha già deciso di cambiare casacca. Il nuovo amministratore delegato del Milan Gazidis (lo sarà ufficialmente dal 1 dicembre), ci sta già lavorando seriamente. L’ex dirigente dell’Arsenal potrebbe fare la differenza in una trattativa che potrebbe vedere coinvolti anche altri club, quali PSG e Real Madrid. Ma il Milan non pensa solo al gallese con la società che vuole regalare un centrocampista a Gattuso già per gennaio. Quello di Barella, ad esempio, è un profilo che piace tanto, con Leonardo e Maldini che hanno già avuto un primo contatto con il suo procuratore. 

DEULOFEU SI PROPONE, IBRA IDEA CONCRETA – Passano gli anni ma l’amore rimane: Gerard Deulofeu si è riproposto al suo vecchio club. Lo aveva fatto già con la vecchia società, salvo poi incassare il no secco di Mirabelli e Fassone. Adesso l’ex Barcellona ci riprova. Deulofeu, riscattato quest’anno dal Watford dopo 6 mesi di prestito, non è ancora mai sceso in campo con il suo attuale club. Il Milan, al momento, in quel reparto si ritiene al completo con Borini, Calhanoglu, Suso e Castillejo. Chi ha più possibilità di ritornare invece è Zlatan Ibrahimovic, il quale ha già avuto un contatto con l’attuale management. Il Milan in questi giorni sta valutando seriamente un suo ritorno a Milano da gennaio, quando il suo contratto con i Galaxy terminerà. Per Ibra potrebbe prospettarsi l’idea di un contratto di 6 mesi con possibilità di rinnovo annuale.

Impostazioni privacy