SM SONDAGGIO • Confermeresti Borini per la prossima stagione? Il popolo rossonero si divide

SM SONDAGGIO • Confermeresti Borini per la prossima stagione? Il popolo rossonero si divide


Quattro apparizioni, due in Europa e due in Serie A. Riserva, centravanti ed esterno d’attacco: Fabio Borini sembra aver sperimentato quasi ogni possibilità in questa prima parte di stagione. Non è certamente un Borini protagonista quello ammirato sino ad oggi. Designato come terzo centravanti della rosa milanista, ha sempre affrontato il lavoro quotidiano con estrema umiltà e semplicità. Un leader silenzioso, portatore sano di carattere e grinta nonostante i pochi minuti sul rettangolo verde. L’estrema duttilità del numero del numero 11 del Milan potrà certamente rappresentare un’arma vincente per la stagione milanista e per le future scelte del mister rossonero. Gattuso ne ha sempre apprezzato la lucidità e l’esempio di professionalità. È sufficiente? Merita un posto nel Milan del futuro?

A proposito, noi di SpazioMilan abbiamo lanciato un sondaggio sulla pagina ufficiale di Instagram. “Lo vorreste ancora in rossonero per la prossima stagione?“. Con oltre 5000 voti, il popolo rossonero si è espresso. Il 43% dei votanti desidera confermare Borini, certi di maggiore spazio e conferme da parte dell’ala rossonera. Il restante 57%, invece, preferirebbe privarsene, rinunciando ad una pedina di risalto, dentro e fuori dal campo di gioco.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl