Suso a Marca: "Gattuso è il numero uno, Elliott ha rimediato al pasticcio dei cinesi"

Suso a Marca: “Gattuso è il numero uno, Elliott ha rimediato al pasticcio dei cinesi”


Il fantasista rossonero Suso, durante l’intervista rilasciata ai microfoni di Marca, ha parlato anche di Milan: “Il gioco del Milan è simile a quello della Spagna. Anche il Milan vuole tenere il possesso, parto dalla fascia per tagliare verso il centro. Gli stili si assomigliano molto. Gattuso? In allenamento e in partita è come quando giocava, pura passione e intensità. Invece, fuori dal campo è un’altra persona, puoi parlare con lui di tutto. Come persona è il numero uno. La situazione societaria rossonera? Sì è calmato tutto. Dopo il pasticcio dei cinesi, ora, con gli americani, si è calmato tutto. Sono entrate nel club leggende come Maldini e Leonardo, gente che conosce il calcio e il club. Maldini? È uno che osserva molto e parla poco, però, si impone per quello che è. Chiedergli qualcosa fa un po’ effetto. Ci è sempre molto vicino”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl