Tuttosport • Gattuso non cambia mai il centrocampo: Kessié, Biglia e Bonaventura insostituibili

Tuttosport • Gattuso non cambia mai il centrocampo: Kessié, Biglia e Bonaventura insostituibili


Pochi dubbi per Gennaro Gattuso in vista del derby: il suo Milan sarà schierato con il solito 4-3-3. Come riporta il Tuttosport odierno c’è un reparto a cui Gattuso non rinuncia mai, ovvero il centrocampo.

TRIO INSOSTITUIBILE – L’ex allenatore di Palermo e Pisa infatti in Campionato ha schierato sempre il trio Kessié, Biglia e Bonaventura. Tra i tre è nata un’alchimia importante già nella scorsa stagione e, per Gattuso, sono insostituibili.

NON CI SONO ALTERNATIVE – Anche perchè, per ora, le alternative scarseggiano con Bakayoko che non ha ancora dimostrato di poter giocare alla pari dei compagni. Anche le prove di Mauri e Bertolacci finora non sono state convincenti. A gennaio Gattuso potrà contare su un nuovo rinforzo, ovvero il brasiliano Paquetà: capace di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl