Tuttosport • In Brasile è anche Milan-Inter: Gabigol fa il bomber e Paquetà incanta

Tuttosport • In Brasile è anche Milan-Inter: Gabigol fa il bomber e Paquetà incanta


Se domenica Milan e Inter daranno avvio al primo derby stagionale, in Brasile in realtà è già iniziato. Il Santos infatti sta sfruttando il prestito annuale di Gabigol (19 gol in 43 presenze), che ha deciso il match contro il Corinthians, mentre – riporta Tuttosport – il Flamengo vince 3 a 0 grazie alle giocate di Lucas Paquetà che, salvo imprevisti, continuerà a vestire rossonero ma nel Milan. Il classe ’97 verrà pagato 35 milioni di euro e si spera che possa far sognare i tifosi di via Aldo Rossi come hanno fatto T.Silva e Kakà. L’Inter invece continua a sperare nella crescita del suo attaccante in modo tale, in caso di cessione definitiva, possa guadagnare circa 25 milioni di euro, cifra con cui lo portò in Italia.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl