Tuttosport • Verso Inter-Milan: Vecino rischia, Caldara in panchina. Conti...

Tuttosport • Verso Inter-Milan: Vecino rischia, Caldara in panchina. Conti…


Mancano due giorni e, alle 20:30 di domenica, andrà in scena Inter-Milan, valida per la nona giornata di campionato. A dirigere il match sarà l’arbitro guida, già designato nel derby di Coppa Italia dello scorso anno, quando la decise Cutrone.

VECINO IN PANCHINA

Secondo Tuttosport ieri, in casa Inter, sono rientrati i giocatori utilizzati dalle rispettive Nazionali. L’ osservato speciale è stato Vecino, che nel match tra Uruguay E Giappone ha rimediato un infortunio che ha coinvolto gran parte della coscia. Allenatosi a parte, si dovrebbe trattare di un piccolo affaticamento, e quindi Spalletti potrebbe, probabilmente, far giocare uno tra Gagliardini e Borja Valero al suo posto visto l’impegno ravvicinato contro il Barcellona.

LEO E MALDINI VICINI ALLA SQUADRA

In casa Milan invece, in ambito infortuni, ci sono buone notizie per quanto riguarda Caldara e Conti. Il primo dovrebbe partire nuovamente dalla panchina, mentre l’ex Atalanta potrebbe finalmente tornare a essere convocato. Per quanto riguarda la formazione, Gattuso dovrebbe schierare la stessa scesa in campo contro il Chievo virgola in cui l’unico ballottaggio è quello tra Calabria e Abate. Inoltre, per dimostrare vicinanza alla squadra, Maldini e Leonardo ieri hanno assistito alla seduta di allenamento di ieri mattina.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl