Verso il derby: Milan, l'arma in più è Gattuso

Verso il derby: Milan, l’arma in più è Gattuso


Ci siamo. Domani sera il big match contro l’Inter di Spalletti. Uno snodo, la gara della verità. I ragazzi di mister Gattuso affronteranno questa prova che attesterà il livello raggiunto proprio dai rossoneri. Un processo di crescita che prosegue a gonfie vele con prestazione colossali, la rinascita di diversi singoli, un equilibrio di squadra ricercato e studiato alla perfezione. Il Milan proverà ad essere più cinico per evitare imbarcate dai colleghi nerazzurri, spietati sotto porta. Gattuso, i derby, li conosce molto bene e in questa settimana avrò certamente svelato qualche segreto alla sua squadra. È proprio il mister l’uomo in più di questa rosa, la grinta e la serenità mixate alla perfezione. Un ex calciatore poco tecnico che ha saputo colmare questo gap con l’amore e la passione per il calcio che l’hanno sempre contraddistinto. Un mister che conosce l’importanza di questo derby e dei benefici che i suoi ragazzi potrebbero trarne. Studiare gli avversari, colpire al momento giusto e coprire poi. Gattuso ha sempre predicato la tranquillità e la serenità, proteggendo ogni singolo e l’intera squadra da voci e notizie extra campo. Una settimana ordinata quella di mister Gattuso all’insegna di tanto lavoro in gruppo, parole e sorrisi. Il carattere di Rino lo conosciamo bene, teso, calcisticamente arrabbiato e affamato di vittorie. Per il suo Milan ha scelto la via della tranquillità, vestendosi da jolly per i suoi ragazzi. Il Milan affronterà questa giornata pre-derby agli ordini di mister Gattuso, l’arma in più di questa squadra.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy