Verso Milan-Betis: Caldara e Laxalt verso la titolarità. Ecco chi sostituirà Calhanoglu

Verso Milan-Betis: Caldara e Laxalt verso la titolarità. Ecco chi sostituirà Calhanoglu


Digerita la sconfitta nella stracittadina milanese, i ragazzi di mister Gattuso hanno ripreso prontamente il lavoro. Giovedì sera, infatti, per i rossoneri risulta in programma la sfida contro il Betis, gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Mister Gattuso sceglierà un mini-turnover per permettere a diversi rossoneri di recuperare pienamente dagli acciacchi post derby. Mattia Caldara risulta pienamente recuperato e per questo potrebbe comparire tra i titolari per la sfida contro la squadra spagnola. Stesso dicasi per Laxalt, pronto a sostituire il compagno Ricardo Rodriguez. Anche Bakayoko potrebbe risultare tra i centrocampisti che scenderanno in campo dal primo minuto. Calhanoglu, con ogni probabilità, comparirà tra i possibili esclusi dal match di giovedì sera. Gattuso, infatti, concederà al turco un turno di riposo. Al suo posto, uno tra Borini e Castillejo.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl