Verso Milan-Olympiacos, i dubbi di Gattuso: Cutrone, Higuain, Bonaventura, Romagnoli

Verso Milan-Olympiacos, i dubbi di Gattuso: Cutrone, Higuain, Bonaventura, Romagnoli


Si avvicina sempre più il fischio d’inizio di Milan-Olympiacos, gara valida per la seconda giornata del girone F dell’Europa League 2018/2019. I rossoneri di Gattuso ospitano i greci con l’intento di iniziare a porre una seria ipoteca sulla qualificazione ai 16/esimi, dopo la vittoria all’esordio sul campo del Dudelange. Non per questo, però, Rino non opterà per dare spazio a chi, in quest’avvio di stagione, ha giocato meno, pur senza stravolgere il proprio undici.

Pipa sì, Cutro no

Il grande dubbio, comunque, è legato a chi rivestirà il ruolo di punta centrale nel 4-3-3. Se, in un primo momento, pareva dovesse toccare a Patrick Cutrone, ad ora la situazione si è invertita, complice una caviglia che ancora non dà pace al 63 rossonero. Dovrebbe, allora, toccare a Gonzalo Higuain, anche lui rientrato in gruppo da questa settimana, giocare dal primo minuto.

Rifiatano

Tireranno il fiato, invece, Kessie e Musacchio, che daranno il proprio posto a Bakayoko e Zapata. In campo, invece, sia Suso che Romagnoli che Bonaventura, a cui Gattuso ha deciso di chiedere l’ultimo sforzo prima della sfida al Chievo di domenica e la seguente pausa per le nazionali. Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl