WhoScored, è un rossonero il giocatore con la media voto più alta della Serie A

WhoScored, è un rossonero il giocatore con la media voto più alta della Serie A


Attraverso il profilo Twitter, WhoScored ha pubblicato la formazione del campionato di Serie A con i giocatori detentori della media voto più alta dopo le prime otto giornate di campionato. Al primo posto di questa speciale classifica compare l’attaccante rossonero, Suso. In questo avvio di stagione scoppiettante, a suon di assist, lo spagnolo ha una media voto pari a 8.08. Con 6 assist e 2 reti, Suso domina per rendimento tra tutti i calciatori del campionato italiano. Alle spalle del numero 8 rossonero compare lo juventino Cristiano Ronaldo, con una media voto di 7.95. Chiude il podio Piatek, autore di 13 reti in 8 apparizioni. (7.75).

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy