Baka on fire: nessuno come lui negli ultimi 3 turni di A. Il brutto inizio è alle spalle? La tripla statistica dice si

Baka on fire: nessuno come lui negli ultimi 3 turni di A. Il brutto inizio è alle spalle? La tripla statistica dice si


Uno dei peggiori, all’inizio. Uno dei migliori, nell’ultimo mese di campionato. Tiemouè Bakayoko, dopo un inizio incerto, si sta decisamente appropriando del Milan. Quando tutto sembrava poter suggerire un ritorno del francese a Londra, sponda Chelsea, già a gennaio, ecco che le prestazioni dell’ex Monaco hanno iniziato a crescere nel livello qualitativo. Dopo l’infortunio di Biglia, infatti, Baka ha sempre trovato spazio, stravincendo la concorrenza di Montolivo e diventando non poco importante per Gattuso.

Statistiche

Un’importanza, poi, certificata anche dai numeri: nelle ultime 3 gare di Serie A, Tiemouè è stato il miglior calciatore del campionato per vittorie nei contrasti (7), dribbling effettuati (6) e duelli vinti (26, di cui 8 nel gioco aereo). 24 i palloni recuperati, poi, negli ultimi 270′: nessuno come lui al Milan in tal senso. Gattuso gongola e ringrazia. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl