Bobo Craxi: “Gattuso ieri ha fatto bene a riprendere Salvini. Su Cutrone...”

Bobo Craxi: “Gattuso ieri ha fatto bene a riprendere Salvini. Su Cutrone…”


“Salvini? Ognuno si deve occupare del proprio mestiere. E’ uno degli uomini più potenti del Paese e non si può mettere a discutere sul Milan. Bene ha fatto Gattuso a riprenderlo”. Bobo Craxi, tifoso rossonero, si è schierato con il tecnico, la cui tattica è stata criticata dal vicepremier e ministro dell’Interno dopo il pareggio in casa della Lazio. “Ieri Cutrone correva a vuoto – ha aggiunto Craxi, intervenuto a ‘Radio Sportiva‘ – Il problema sta nel centrocampo, ma non sono insoddisfatto di questa squadra. I limiti di Gattuso si conoscono, viene da stagioni e squadre di rango inferiore. Ma non è ottuso, è un uomo che cerca di farsi suggerire, cerca di capire e non fa di testa sua”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Fonte: ANSA




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl