RASSEGNA STAMPA • Conferme su Bonucci in panchina. Verso la notte della "vendetta" di Higuain %

RASSEGNA STAMPA • Conferme su Bonucci in panchina. Verso la notte della “vendetta” di Higuain


Anche La Gazzetta dello Sport sposa la tesi che accredita Leonardo Bonucci in panchina stasera per Milan-Juventus. Il difensore sta, ma potrebbe rimanere fuori per turnover o per una precisa volontà bianconera di tutelarlo da un ambiente che sarà comunque molto ostile. Al suo posto, al fianco di Giorgio Chiellini, dovrebbe esserci Mehdi Benatia.

C’è anche Gonzalo Higuain tra gli ex osservati speciali del big match di stasera a San Siro. L’argentino – come sottolinea il Corriere della Sera – ha fatto di tutto per recuperare dopo la botta alla schiena rimediata a Udine. Sente addosso una voglia matta di vendicarsi contro chi, la scorsa estate, ha voluto cederlo senza complimenti.

Al di là della storica rivalità tra i club, Milan-Juventus è anche la sfida tra Rino Gattuso e Massimiliano Allegri. Due tecnici – come ricorda La Repubblica – che sono amici. Il primo capitano di Ringhio fu proprio l’attuale tecnico della Juventus ai tempi di Perugia. Ma a legare i due è l’esperienza al Milan, quando Gattuso era a fine carriera e Allegri al primo scudetto da allenatore: “Mi ha insegnato tanto perché non mi rendevo conto di dover fare un passo indietro. E’ una lezione che tengo sempre a mente“, ha sottolineato l’allenatore rossonero.

Pochi dubbi di formazione in casa Milan dove – come ricorda Il Giornale – sono recuperati Davide Calabria e Gonzalo Higuain. Al centro della difesa, con Musacchio fuori, la scelta obbligata è quella di Cristian Zapata al fianco di Alessio Romagnoli. A centrocampo, sulla sinistra, sarà confermato Diego Laxalt. In panchina andranno Hakan Calhanoglu e Patrick Cutrone.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl