Calabria a Milan TV: “Abbiamo qualche rimpianto, tre punti sarebbero stati fondamentali”

Calabria a Milan TV: “Abbiamo qualche rimpianto, tre punti sarebbero stati fondamentali”


Al termine del match contro la Lazio, il terzino destro del Milan, Davide Calabria, autore dell’assist al gol di Franck Kessié, è stato intervistato dai microfoni del canale telematico rossonero.  “Non sono ancora al top, ho fatto un po’ fatica – ha dichiarato il giocatore dell’Under 21. Non è stato facile, pensavo di calare ma invece sono rimasto lucido. Mi dispiace per il finale. Prima di calciare, ho pensato di metterla in mezzo, ho visto Cutrone marcato e ho cercato Franck. Sono molto contento, spero di fare altri assist. Oggi abbiamo qualche rimpianto, tre punti sarebbero stati fondamentali. Abbiamo affrontato una grande squadra, ma siamo soddisfatti”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl