Capitano mio capitano... Romagnoli fa impazzire il popolo rossonero

Capitano mio capitano… Romagnoli fa impazzire il popolo rossonero


Romagnoli, il mondo di fede rossonera non fa altro che urlare questo nome da 5 giorni. Perché senza il capitano, forse, staremmo parlando di tutt’altro. È accaduto davvero l’incredibile in queste ultime due gare per il Milan: contro il Genoa Alessio si è inventato un gol da cineteca al 92′ regalando il successo al Diavolo, ieri al 95′ ha trafitto Musso con un sinistro sotto l’incrocio consentendo al Milan di battere l’Udinese espugnando la Dacia Arena. Come evidenziato dall’edizione odierna di Repubblica, tutto nei minuti di recupero, tutto nella neo zona… “Romagnoli”.

La Classifica Finalmente, le critiche per Gattuso post stanno lasciando spazio ad analisi più oggettive sulla squadra, sui vari momenti che un club può attraversare nell’arco di una stagione. Sicuramente il vento della fortuna gira, ora è decisamente favorevole al Milan. La classifica sorride ai rossoneri, quarti a pari punti con la Lazio. Nel prossimo turno il Diavolo ospiterà la Juventus a San Siro, la Lazio sfiderà il Sassuolo al Mapei. Dopo la sosta per le nazionali, ci sarà lo scontro diretto per la Champions Lazio-Milan.

Punto Infortuni Prima della sosta per la Nations League, il Milan avrà la sfida di Europa league contro il Betis (fondamentale per non compromettere il passaggio ai sedicesimi) e poi la Juventus a San Siro. Molto probabilmente dovrebbero ritornare Calhanoglu, Calabria, Bonaventura e Higuain (con Biglia, Caldara e Conti ancora out). Recuperi che permetterebbero a Gattuso di avere più soluzioni visto anche il grande dispendio energetico delle ultime due settimane.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl