Carolina Morace: "Finora siamo la rivelazione, ma ora dobbiamo tenere i piedi per terra. Gattuso..."

Carolina Morace: “Finora siamo la rivelazione, ma ora dobbiamo tenere i piedi per terra. Gattuso…”


Carolina Morace, allenatrice del Milan femminile, è stata intervistata da Sky Sport della sua squadra, capolista in campionato: “Juventus e Fiorentina hanno qualcosa in più perché hanno fatto una squadra per la Champions e sono collaudate già da un paio d’anni. Noi siamo al primo anno e probabilmente questo ci ha favorito in avvio, siamo stati finora la rivelazione, ma ora dobbiamo tenere i piedi per terra perché le prossime avversarie ci attenderanno con un altro atteggiamento“.

Un pensiero anche sulla squadra maschile: “Gattuso non ha bisogno di consigli, sta cercando una quadratura per la squadra ed è vicino a trovarla. Ieri il Milan ha ancora disputato una buona partita contro una Juventus che, anche a livello maschile, resta la squadra da battere, ancor di più dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl