CorSport • Dopo Caldara, K.O. anche Musacchio: il Milan torna su Rodrigo Caio

CorSport • Dopo Caldara, K.O. anche Musacchio: il Milan torna su Rodrigo Caio


Come se non bastasse il lungo sto stop di Mattia Caldar Gattuso dovrà sopperire anche all’assenza di Mateo Musacchio che sarebbe addirittura a rischio operazione.

GATTUSO HA GLI UOMINI CONTATI – A Gattuso non rimane che Romagnoli e Zapata. I due saranno chiamati ad un tour de force in vista dei prossimi impegni. Ecco perché potrebbe tornare d’attualità il mercato.

IDEA RODRIGO CAIO – In vista di gennaio il Milan sta pensando già al sostituto di Musacchio. Ecco perché, grazie ai buoni rapporti con il Brasile, come riporta il Corroere dello Sport, dalle parti parti di Via Aldo Rossi, è tornato d’attualità il nome di Rodrigo Caio, difensore brasiliano accostato ai rossoneri anche in passato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl