CorSport • Milan, il punto sugli infortunati. Per Rino diverse indisponibilità

CorSport • Milan, il punto sugli infortunati. Per Rino diverse indisponibilità


L’infermeria di casa Milan dice sold out, davvero non c’è più un lettino disponibile. Inizio di stagione a dir poco scoraggiante dal punto di vista fisico, in ogni reparto c’è almeno un indisponibile causa infortunio. Rino deve fare i conti anche con la sorte, perché qui le qualità tecnico-tattiche son prive si ogni effettivo valore. Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, in difesa Caldara sarà fermo ai box per 3 mesi circa (lo si dovrebbe rivedere verso la fine di gennaio), Conti potrebbe tornare per il big match dell’Olimpico contro la Lazio in programma il 25 novembre. Calabria, invece, sta recuperando velocemente anche se contro l’Udinese non sarà disponibile.

In mezzo Biglia sarà out per un mesetto, Bonaventura nom dovrebbe farcela per Udine. Kessié sta recuperando così come Calhanoglu, entrambi in campo contro il Genoa sotto antidolorifici. Questa è la situazione attuale, da ristabilire  quanto prima per dare a Gattuso alternative di gioco e riportare un po’ di serenità.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl