CorSport • Milan, a gennaio un acquisto per ruolo: per il centrocampo avanza Fabinho

CorSport • Milan, a gennaio un acquisto per ruolo: per il centrocampo avanza Fabinho


Dopo i tanti infortuni rimediati, il Milan a gennaio cercherà di mettere a segno un colpo per ruolo, a eccezione della porta. Secondo Il Corriere dello Sport in difesa l’obiettivo numero uno è Rodrigo Caio, difensore del San Paolo accostato da anni ai rossoneri. I buoni rapporti tra Leonardo e il club brasiliano protrebbero facilitare l’affare. Per il centrocampo si sono fatti tanti nomi, ma nelle ultime ore sale il nome di Fabinho. Arrivato al Liverpool in estate per 45 milioni di euro, l’ex Monaco non trova spazio: i rossoneri potrebbero prenderlo in prestito e, a livello tattico, sarebbe un acquisto importante in quanro il giocatore può giocare anche come terzino. Infine, per l’attacco, l’obiettivo è Ibrahimovic: i contatti tra le parti proseguono e filtra ottimismo.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl