CorSport • Milan, obiettivo Rodrigo Caio e non solo: Paquetà sacrificato per l'emergenza difensiva?

CorSport • Milan, obiettivo Rodrigo Caio e non solo: Paquetà sacrificato per l’emergenza difensiva?


L’infortunio di Caldara, che lo terrà fuori dal campo per circa tre mesi, costringe il Milan ad acquistare un difensore – se possibile anche due (visto che Zapata è in scadenza contratto) – nel mercato di gennaio. Secondo ‘Il Corriere dello Sport’ Leonardo è già a caccia di qualche nome: da T.Silva a Rodrigo Caio, passando anche da Rugani, Benatia a Savic.

RODRIGO CAIO LA PRIMA SCELTA

Già accostato ai rossoneri qualche anno fa, Rodrigo Caio possiede anche il passaporto italiano. 25enne del San Paolo – club con cui Leonardo ha ottimi rapporti – è valutato 15 milioni di euro. In passato, oltre al Milan, anche il Valencia e lo Zenit hanno sondato il terreno ma nessuno poi ha tentato l’affondo decisivo. Visto il prezzo accessibile, potrebbe essere la priorità del club di Via Aldo Rossi.

ALTERNATIVE

Oltre al difensore brasiliano spunta anche la suggestione Thiago Silva. L’ingaggio che percepisce al Psg (quasi un milione di euro al mese) in proporzione ai suoi 34 anni non sembra convincere la dirigenza rossonera. Le ultime idee portano i nomi di Rugani e Benatia, che nelle rotazioni di Allegri trovano poco spazio. Infine un altro profilo da seguire è quello di Savic, ex Fiorentina, che vorrebbe lasciare l’Atletico Madrid. Vista l’emergenza difensiva – riporta Il Corriere dello Sport – Leonardo potrebbe parcheggiare Paquetà per altri 6 mesi per motivi economici.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl