Europa League, Milan-Dudelange: biglietti a 10€ per abbonati e Under-26

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Inter-Milan, Milan, san Siro

Da oggi 9 novembre inizia la vendita libera dei biglietti per Milan-Dudelange. Promozione per universitari: per studenti Under 26, speciale biglietto a 10€ in alcuni settori dello stadio (come da listino).

A partire dalla data odierna, possibilità di acquisto dei biglietti in promozione esclusivamente presso la biglietteria di Casa Milan (apertura 10-18 tutti i giorni) o direttamente alle casse dello stadio (aperte solo il giorno della partita), previa esibizione di badge universitario e documento d’identità.

Punti Vendita:

– online con il servizio di eticketing (tickets.acmilan.com)
– presso la biglietteria di Casa Milan (apertura 10-18 tutti i giorni)
– presso tutte le Filiali BPM
– nei punti vendita TicketOne abilitati
– alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della partita

Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto sui canali di vendita autorizzati. Il Milan non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati.

Biglietti Settore Ospiti: A.C. Milan informa che la vendita dei biglietti tramite i propri canali è destinata ai Supporters di A.C. Milan stesso e che pertanto i Supporters della Squadra Ospite potranno acquistare i biglietti per assistere alla partita esclusivamente utilizzando i canali di vendita ufficiali della Squadra Ospite, acquistando il settore loro riservato (Terzo Anello Verde).

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Fonte: acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook