Focus indisponibili: degli undici titolari, sono solo due i rossoneri al 100%

Focus indisponibili: degli undici titolari, sono solo due i rossoneri al 100%


La sfortuna e le coincidenze stanno giocando un ruolo cardine in casa Milan. Gattuso, per infortunio, ha perso pedine importanti, le stesse che comporteranno cambi di modulo ed eventuali sostituzioni forzate. L’ultimo della lunga lista di infortunati, risponde al nome di Alessio Romagnoli. Il capitano del Milan, a causa di una contusione muscolare, risulterà indisponibile per circa quattro settimane. Tegola imponente se si considerano anche i lunghi stop di Musacchio e Caldara.

Proviamo ad analizzare la squadra titolare di mister Gattuso nella sua completezza. Donarumma tra i pali, Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez in difesa, un centrocampo composto da Kessie, Biglia e Bonaventura, il tridente d’attacco con Suso, Higuain e Calhanoglu. Chi per infortuni a lungo termine, chi per piccoli acciacchi fisici o squalifiche, nel bilancio finale, solo Suso e Donnarumma avrebbero conservato uno stato fisico idoneo. Anche i semplici fastidi fisici di Calabria, Rodriguez e Calhanoglu potrebbero rappresentare impedimenti importanti, strada facendo. Difficile rintracciare un responsabile, al di fuori della casualità e della malasorte. Tra sette giorni, il campionato del Milan riprenderà e Gattuso raggiungerà Roma per la sfida contro la Lazio con una rosa praticamente agli sgoccioli.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl