Gazzetta • Derby in tutti i... Sensi: Milan e Inter si sfidano per il centrocampista del Sassuolo

Gazzetta • Derby in tutti i… Sensi: Milan e Inter si sfidano per il centrocampista del Sassuolo


Il suo debutto in Nazionale ha stupito positivamente tutti gli addetti ai lavori, confermando quanto di buono fatto in questa prima parte di stagione. Ed ecco, dunque, che Stefano Sensi fa accendere un derby di mercato per molti versi imprevedibile. Stando a quanto riferisce l’edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport, il Milan è partito in anticipo sul centrocampista del Sassuolo, ma le mosse dei dirigenti rossoneri sono in attesa della decisione dell’UEFA sul Fair Play Finanziario.

Il Sassuolo, pur consapevole dell’interesse del Milan per il suo gioiello, non ha ancora ricevuto offerte concrete da Via Aldo Rossi ed è per questo motivo che nello stallo sta provando ad inserirsi l’Inter, il cui direttore sportivo Piero Ausilio è da sempre estimatore di Sensi. A differenza dei rossoneri che lo vorrebbero subito, però, i nerazzurri pensano a Sensi solo per l’estate e questo sarebbe anche il desiderio di mister De Zerbi che vorrebbe con sè il centrocampista di Urbino almeno fino a fine stagione.

L’opzione potrebbe essere favorevole, dunque, all’Inter, che potrebbe acquistare a gennaio Sensi e poi lasciarlo in prestito al Sassuolo fino a giugno. Ma quanto vale sensi? Per il momento, il Sassuolo non ha fissato e non ha necessità di vendere, quindi cederà Sensi solo alle sue condizioni, forte anche del fresco rinnovo del giocatore fino al 2022.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl