Gazzetta • Higuain, attesa sentenza per venerdi. Le ultime

Gazzetta • Higuain, attesa sentenza per venerdi. Le ultime


Gonzalo Higuain non era calmo, lucido. Il suo passato si faceva sentire, la pressione (aumentata dopo il rigore fallito) giocava contro e la lucidità veniva sempre meno col passare dei minuti. A circa 5 mimuti dalla fine del match, sul parziale di 2-0 in favore della Juventus, il Pipita ha perso il controllo sfogando la sua rabbia contro Mazzoleni. Nessun insulto e scuse al termine della gara ma, così come previsto dal codice di giustizia sportiva, il minimo in questi casi sono le due giornate salvo circostanze attenuanti. Quelle sui cui spera di ridurre la sanzione il Milan in corte sportiva d’appello, che sarà chiamata a pronunciarsi venerdì. Gattuso spera di poter giocare la carta Higuain nel match di San Siro contro il Parma.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl